INIZIA

0$

Grazie! Verrai contattato a breve.

Scegli il sito che desideri

Creativo

Consigliato per: Uffici/Organizzazioni Aziende/Enti


Consigliato per: Negozi/Fabbriche/Laboratori Artigiani/Designer


Consigliato per: Strutture turistiche/Ristorazione Creativi/Artisti/Laboratori


0$

È necessario selezionare un'opzione per continuare

Mulitlingua

Il tuo piano prevede l'opzione multilingua. Se non sei interessato puoi proseguire.


0$

È necessario selezionare un'opzione per continuare

Hai già un dominio?



Una volta completato il sito, dovrai impostare il domino in modo che venga collegato al nostro server.

Per fare questo ti invieremo i dati necessari al collegamento.
Se non sai di cosa si tratta o non sai come fare, chiedi al tuo gestore del dominio.


Registriamo noi il tuo domino Gratis.

E oltre al dominio avrai spazio web fino a 1 GB e 5 account email.

es. www.miosito.it


0$

È necessario selezionare un'opzione per continuare

Piano annuale

Scegli il piano annuale che soddisfa le tue esigenze





0$

È necessario selezionare un'opzione per continuare

Dati anagrafici e di fatturazione








*dati obbligatori


0$

È necessario selezionare un'opzione per continuare

Servizi aggiuntivi

Se sei interessato seleziona uno o più servizi


Per un mini servizio fotografico
(disponibile solo nell'area di Genova)

Seleziona quante email desideri aggiungere (pacchetti da 5).


Attivazione di un account su Youtube


Per inserire e modificare i contenuti


0$

È necessario selezionare un'opzione per continuare

CI SIAMO!

Il costo finale (IVA esclusa) è:


Ordine

Descrizione Informazioni Quantità Costo
Sconto:
Totale (IVA esclusa):

Condizioni dell’accordo:

Sommario

Faremo sempre del nostro meglio per soddisfare le tue esigenze e raggiungere i tuoi obiettivi, ma a volte è meglio avere un paio di cose scritte in modo che entrambi sappiamo come stanno le cose, chi deve fare cosa e che cosa succede se qualcosa va storto. In questo contratto non troverete termini giuridici complicati o lunghi testi illeggibili. Non abbiamo alcuna intenzione di farvi firmare qualcosa di cui potresti pentirti. Noi vogliamo ciò che è meglio per la sicurezza di entrambe le parti, ora e in futuro.

In breve stai commissionando a Sibecomunicazione di Simone Besutti (con sede a Genova in Via Lodi 50 int. 9 Sc A 16138) il progetto e lo sviluppo di un sito web per il prezzo totale stimato come indicato nella nostra proposta.

Che cosa le Parti convengono di fare?

Come nostro cliente, avrai il potere e la capacità di aderire a questo contratto a nome della tua azienda o organizzazione. Accetti di fornirci tutto ciò di cui abbiamo bisogno per completare il progetto - tra cui testi, immagini e altre informazioni - come e quando ne abbiamo bisogno e nei formati che verranno richiesti (se esistenti).

Accettate di visionare il nostro lavoro, fornire feedback e approvazioni in modo tempestivo. Le scadenze valgono per entrambe le parti e sarete quindi vincolati dalle date stabilite.

Accettate inoltre di rispettare le scadenze di pagamento stabilite alla fine di questo contratto.

Scadenze

Abbiamo l'esperienza e la capacità di svolgere i servizi di cui avete bisogno e li svolgeremo in modo professionale e tempestivo. Lungo il percorso faremo il possibile per rispettare tutte le scadenze fissate, ma non possiamo essere responsabili di un ritardo nella consegna o di una scadenza nel caso tu sia in ritardo nella fornitura di materiali o non avessi approvato il nostro lavoro nei tempi richiesti. Cosa più importante, manterremo la riservatezza di qualsiasi informazione che ci darete.

I contenuti richiesti per lo sviluppo del sito dovranno pervenire entro e non altre due settimane dalla data della firma del contratto: qualora non li ricevessimo nei tempi previsti il sito verrà consegnato con contenuti segnaposto e la fattura verrà regolarmente emessa.

Dopo il pagamento il sito verrà pubblicato on line.

Cosa prevede il contratto:

  • 1 - Scelta tra 3 diverse tipologie di sito
  • 2 - Inserimento di contenuti testuali:
  •     2.1 - testo “slogan” - Home page (scritta in sovrimpressione sull’immagine grande in homepage)
  •     2.2 - testo per pagina - Chi siamo
  •     2.3 - testo per pagina - Prodotti/Servizi
  •     2.4 - testo per pagina - Contatti
  • 3 - Inserimento di n.23 immagini/foto:
  •     3.1 - immagini dedicate alla sezione “slide” in homepage (prima immagine orizzontale nella pagina home page)
  •     3.2 - 1 immagine per la sezione – Chi Siamo
  •     3.3 - 1 immagine per prodotto/servizio
  •     3.4 - 12 immagini per la galleria fotografica
  • 4 - Attivazione fino a caselle email dedicate (es. info@miosito.it)
  • 5 - Possibilità di sostituire 5 foto dopo presa visione del sito prima della messa on-line
  • 6 - Consegna del sito entro un mese dalla firma del contratto

NOTE:

  • Vedi punto 1 - sarà possibile modificare esclusivamente i colori del sito e non grafica e/o posizionamento dei contenuti.
  • Vedi punto 2 - verranno inseriti esclusivamente i testi presenti nel documento “contenuti sito” relativo all’invio dei testi e saranno modificabili da te solo dopo la consegna del sito e delle password per la modifica dei contenuti.
  • Vedi punto 3.2 - il numero massimo di prodotti/servizi inseribili sul sito è 8, solo.
  • Vedi punto 3.4 - solo se prevista da template.
  • Vedi punto 4 - l’attivazione della mail non prevede la configurazione sui dispositivi personali (telefono, computer, tablet ).
  • Tutte le immagini dovranno avere dimensione non inferiore a 1900 x 1200 pixel, non verranno prese in considerazioni immagini con dimensione diversa da quella indicata.
  • In caso le immagini non vengano inviate correttamente anche nella seconda fase (punto 5) verrà inserita un’immagine contenete il logo dell’azienda in sostituzione al materiale mancante, questo per ritenere ugualmente terminato il lavoro.

Il contratto non prevede nessun attività al di fuori di quelle sopra indicate.

In dettaglio:

HTML e CSS Layout Templates

Se il progetto include modelli di markup HTML e CSS, li svilupperemo utilizzando codice HTML e CSS valido. Lo scenario dei browser e dei dispositivi cambia continuamente e il nostro approccio è quello di guardare avanti, non indietro. Detto questo, faremo test di tutto il nostro markup e CSS per le versioni correnti di tutti i principali browser desktop per garantire che diano il massimo. Gli utenti di browser o dispositivi più vecchi e obsoleti sperimenteranno un design che sarà adeguato alle capacità del loro software.

Non possiamo venire incontro a persone che utilizzano Microsoft Internet Explorer 6 e non possiamo predire il comportamento di quel browser.

Testeremo anche che il design funzioni bene su tablet. Non testeremo i browser vecchi o abbandonati, ad esempio Microsoft Internet Explorer 6 o 5.5 per Windows o Mac, le versioni precedenti di Safari di Apple, Mozilla Firefox o Opera, se non diversamente specificato. Se sarà necessario considerare questi browser meno recenti, applicheremo dei costi aggiuntivi per ogni necessario ulteriore lavoro di progettazione, sviluppo e test.

Contenuto testuale

Non siamo responsabili per la scrittura di qualsiasi testo se non specificato nel preventivo.

Nel caso ne farai richiesta, saremo felici però di poterti aiutare, e in aggiunta al preventivo ti indicheremo il costo per la realizzazione di contenuti testuali.

Immagini fotografiche

Dovrai fornire immagini fotografiche in formato digitale.

Cambi in corso

La quotazione all'inizio di questo documento è basata sulla quantità di lavoro stimato necessario per realizzare tutto ciò che ci hai richiesto. Se vuoi cambiare idea, aggiungere nuove funzionalità, non sarà un problema. Tuttavia, questo comporterà dei costi aggiuntivi che dovranno essere accettati prima che il lavoro supplementare cominci.

Materia legale

Non possiamo garantire che le funzioni contenute in ogni pagina web o in un sito web completato saranno sempre prive di errori e quindi non possiamo essere responsabili nei tuoi confronti o di terzi per danni, compreso il mancato guadagno, perdita di risparmi o altri danni accidentali, consequenziali o speciali derivanti dal funzionamento o dall'impossibilità di funzionamento di questo sito e di eventuali altre pagine web.

Se una qualsiasi disposizione del presente accordo fosse illegale, nulla, o per qualsiasi motivo inapplicabile, tale disposizione sarà ritenuta separabile da questo accordo e non pregiudicherà la validità e l'applicabilità delle rimanenti disposizioni.

Copyrights

Tu ci garantisci che tutti gli elementi di testo, grafica, foto, disegni, marchi, o di altre opere d'arte che ci fornisci per l'inserimento nei materiali sono di tua proprietà, o che hai il permesso di usarli.

Ci piace mostrare il nostro lavoro e condividere ciò che abbiamo imparato con altre persone, quindi ci riserviamo il diritto di esporre il tuo progetto completato come parte del nostro portfolio e di scrivere in merito al progetto su siti web, articoli di riviste e libri di design.

Pagamenti

Sicuri di voler mantenere ottimi rapporti, accettate di rispettare il seguente accordo: Pagamento a vista fattura (dopo conferma revisione finale) prima della messa online.

Il servizio avrà validità indeterminata (salvo eventuali modifiche contrattuali preventivamente comunicate) fino a richiesta di disdetta o di mancato pagamento nei tempi richiesti.

Il rinnovo del servizio avrà cadenza annuale a partire dalla data di attivazione e dovrà essere rinnovato entro la data di scadenza.

NB: Se non potessi fornire tutto il contenuto corretto, non significa che non possiamo arrivare in fondo e considerare concluso il nostro lavoro. Una volta che il sito è stato testato ed è pronto ad andare online, sia con i tuoi contenuti o con immagini segnaposto e testo fittizio, emetteremo la fattura finale. Una volta pagata la fattura finale vi consegneremo le chiavi d’accesso e vi mostreremo come mettere i vostri contenuti una volta pronti. Se la fattura finale non viene pagata entro i termini concordati, non saremo obbligati a comunicare i dati di accesso e il sito non sarà reso pubblico.

Ma dove sono le orribili clausole scritte in piccolo?

Proprio come un biglietto nominativo, non è possibile trasferire il presente contratto a terzi senza il nostro permesso. Il contratto rimane valido e non ha bisogno di essere rinnovato. Se per qualche motivo una parte di questo contratto diventasse invalida o inapplicabile, le restanti parti di esso rimangono in vigore.

Anche se il linguaggio è semplice, le intenzioni sono serie e questo contratto è un documento legale sotto la giurisdizione esclusiva del tribunale di Genova.